DOMANDE SUL PRODOTTO

Tutti i prodotti su Ovotondo.it vengono composti e assembati a mano. Per questo a seconda della complessità e della diffcicoltà di realizzazione ci può essere una differenza di prezzo tra un quadretto e l’altro.

Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni, proposte o idee. Se hai in mente un progetto e ti piacerebbe realizzarlo con noi non aspettare oltre, scrivici subito a info@ovotondo.it. Intanto dai un’occhiata ai progetti realizzati su commissione!

Per impacchettare il nostri prodotti utilizziamo sempre carta regalo kraft naturale con nastri di diversi colori.

DOMANDE SULL'ACQUISTO E SPEDIZIONE

Se hai regalato una gift card, chi la riceverà potrò comprare prodotti per un valore pari all’importo della gift card (spedizione inclusa). Qualora l’importo di acquisto risulti superiore a quello della gift card che hai regalato, l’utente potrà facilmente pagare la differenza tramite uno dei nostri metodi di pagamento.

Se hai ricevuto una gift card, inserisci il codice della gift card al momento del checkout ed il sistema provvederà automaticamente ad aggiornare il carrello.

Potrai inserire il codice coupon in fase di check-out. Copia il codice nell’apposito campo ed il sistema provvederà automaticamente ad aggiornare il carrello.

Ovotondo presta la massima attenzione all’imballaggio della merce per far sì che il vostro acquisto arrivi in perfette condizioni con una consegna sicura. Se sfortunatamente ricevete un pacco danneggiato ed il danno è visibile già dall’imballo, è necessario firmare con riserva o nonnaccettare il pacco. Se vi accorgete del danneggiamento solo una volta aperto il pacco, vi chiediamo gentilmente di fotografare il danno all’oggetto e/o imballo ed inviare le foto, entro 2 giorni dalla ricezione, al servizio clienti di Ovotondo servizioclienti@ovotondo.it. A quel punto avrete diritto a ricevere un rimborso o il re-invio della merce a vostra preferenza. *Il rimborso comprende il prezzo del quadro e/o oggetto scelto, le spese di spedizione non sono incluse.