Amiamo le sfide, mettici alla prova!

Sai che se hai un’idea da sviluppare noi siamo felicissimi di farlo? Nella sezione showcase puoi vedere dei lavori esclusivi, fatti ad hoc per clienti come te che non hanno trovato nei prodotti esposti quello che cercavano. Che sia il ritratto di un amico, un regalo legato ad una ricorrenza speciale o semplicemente un’idea che ti frulla in testa, la possiamo realizzare per te. Ecco come operiamo:

regalo su misura

1

tu ci descrivi cosa vorresti realizzare, se hai degli elementi che vorresti inserire o dei colori che preferisci…e ne parliamo insieme. Usando la tecnica del papercut ci sono delle forme ed elementi che rendono più di altri, sapremo quindi consigliarti della variazioni che possono migliorare il risultato finale e ti invieremo un preventivo per il lavoro richiesto…e se deciderai di fidarti di noi potremo passare alla fase successiva!

2

è il momento in cui tu aspetti tranquillamente a casa e noi buttiamo giù una bozza di realizzazione dell’idea che abbiamo concordato. Una volta pronta te la invieremo affinchè tu possa visionarla e dirci cosa ne pensi. In questa fase ci vuole un po’ di immaginazione perchè il disegno assumerà la sua profondità e matericità solo una volta realizzato con la carta…non ti spaventare quindi se lo vedi piatto e molto diverso dagli altri quadretti che vedi sul sito…una volta approvata la nostra bozza, il disegno è pronto per assumere le giuste sembianze!

3

La terza fase è la fase realizzativa,dove gli elementi del disegno prendono la forma e la texture della carta, dove vengono create le giuste profondità e spessori per rendere il piatto disegno un bel quadretto in papercut 3d!

Note noiose da scrivere ma necessarie da mettere in chiaro: i lavori su commissione vengono preventivati sulla base dell’idea che viene chiesto di realizzare. Il costo di partenza per un quadretto 25×25 cm completamente personalizzato è di 90 euro e il prezzo può variare in base alla complessità del disegno o a richieste specifiche. Il pagamento per lo sviluppo di un’idea deve essere effettuato prima dell’invio della bozza di disegno.